Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie.
logo artevox

ARTEVOX teatro

Costituita a Milano nel 2007 da Marta Galli, attrice, operatrice culturale e esperta in comunicazione, Stefano Annoni, attore diplomato alla scuola d'Arte Drammatica "Paolo Grassi" di Milano, e Anna Maini, drammaturga e regista, si caratterizza fin da subito come compagnia di produzione di spettacoli di teatro d'impegno civile, affrontando tematiche come la legalità e l'antimafia, l'integrazione culturale, il diritti delle donne e dell'infanzia.
Dalla sua costituzione ad oggi ArteVOX ha prodotto 10 spettacoli lavorando con registi come Paolo Trotti, Andrea Lisco, Massimiliano Speziani, Stefano De Luca e portando i propri lavori nelle principali città italiane (a Milano Teatro della Cooperativa, Teatro Litta, Teatro Elfo Puccini e Piccolo Teatro).
Nel 2013 inizia il percorso produttivo nell'ambito del teatro ragazzi, settore in cui, ad oggi, ha al suo attivo due produzioni.
Dal 2012 per due edizioni dirige e produce il festival teatrale PROSA ET LABORA, in collaborazione con ARCI Milano e CGIL Lombardia all'area del Carroponte di S.S. Giovanni (Mi).
Dal 2012 al 2014 ha curato la direzione artistica del Teatro La Bottega di Itineraria a Cologno Monzese (Mi) e dal 2014 si occupa della programmazione di TeatrOreno a Vimercate (Mb).
ArteVOX si occupa anche di comunicazione e ufficio stampa per teatri e compagnie. Dal 2012 è l'ufficio stampa di ARCI Milano per il progetto Cariplo sull'area ex-Breda di Sesto San Giovanni (Mi).

Contattaci     +39 333 296 2935     info(at)artevoxteatro.it      facebook      twitter     youtube      iscriviti alla newsletter