Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie.
logo artevox

LA GHITA, IL VIAGGIO CONTINUA!

Continua il viaggio della nostra GHITA per teatri e scuole d'Italia! Un viaggio che regala ogni volta bellissime emozioni e tantissime soddisfazioni!
Ieri eravamo a Bì La Fabbrica del Gioco e delle Arti, a Cormano (MI) e abbiamo ricevuto un meraviglioso messaggio da parte della signora Barbara, che ringraziamo:

"Vi scrivo solo per comunicarvi che lo spettacolo andato in scena ieri pomeriggio, “La Ghita”, è stato uno dei più belli che, io e le mia famiglia, abbiamo visto negli ultimi anni. Le idee molto originali e la bravura delle artiste sono state un mix vincente".

Ieri a Cormano e domani... al ITC Teatro San Lazzaro di San Lazzaro di Savena (BO)! Pronti, anzi prontissimi per una nuova replica!
Venerdì 25 novembre La Ghita si sposta in provincia di Novara, a Romagnano Sesia, per un matinèe alla scuola dell'infanzia mentre nel pomeriggio i bimbi della scuola primaria conosceranno la nostra Prezzemolina!
Domenica 11 dicembre, invece, saremo ospiti della compagnia Prometeo presso il Teatro San Giacomo di Bolzano!

Il viaggio della nostra GHITA continua...non potete perderla!!! Nella sezione calendario tutti gli appuntamenti del 2017!

IMG 7360

LA NOSTRA STELLA CONTINUA A BRILLARE!

Sabato 5 novembre PER UNA STELLA sarà in scena presso il Cinema Teatro Inzino di Gardone Val Trompia (BS)!
Gli appuntamenti sono due! Alle ore 9.30 matinèe con i ragazzi e alle ore 21.00 replica serale per tutti!
Un'altra occasione per assistere a una bella e delicata storia di guerra e di amore. L'incrocio di due destini sullo sfondo della Grande Guerra, due vite unite misteriosamente da una sola stella.


PerUnaStella Elfo2015 1

“Se un mattino tu verrai fno in cima alle montagne Troverai una stella alpina che è forita sul mio sangue...”
“...Tu raccogli quella stella che sa tuto del tuo amore, sarai l'unica a vederla e a nasconderla sul cuore.”

AL VIA LA STAGIONE TEATRALE 2016/2017

Una nuova e ricca stagione teatrale è alle porte! Nella sezione CALENDARIO potrete trovare tutti i nostri appuntamenti, per adulti e piccini.

Contattaci     +39 333 296 2935     info(at)artevoxteatro.it      facebook      twitter     youtube      iscriviti alla newsletter