Boarding Pass Plus
Pubblicato il
18.11.2024

Il 7 dicembre 2023 sono uscite le graduatorie di selezione degli organismi professionali dello spettacolo dal vivo che hanno presentato un progetto a valere sull'avviso pubblico Boarding Pass Plus 2023.

ArteVOX è stata selezionata con il progetto "Per un teatro immersivo, sensoriale e accessibile nel paesaggio" che la vedrà lavorare con Pandemonium Teatro e Campsirago Residenza in collaborazione con la compagnia inglese Bamboozle Theatre di Leicester per un progetto di ricerca e produzione dedicato ad un pubblico neurodivergente che unisca il teatro accessibile e il teatro in natura e nel paesaggio. Il progetto è costituito da due periodi di residenza (uno in Italia e uno in UK) e due presentazioni dell'esito della ricerca a ottobre 2024 a Londra, presso l'Istituto Italiano di Cultura che sostiene il progetto e a Torino, presso la Casa del Teatro Ragazzi e Giovani.

Subscribe

* indicates required

Intuit Mailchimp

Restiamo in contatto
Iscriviti alla newsletter per seguire tutte le novità
Ci siamo quasi... Abbiamo solo bisogno di confermare il tuo indirizzo e-mail. Per completare l'iscrizione per favore clicca sul link che ti abbiamo inviato via mail (controlla anche la cartella SPAM se non dovessi vedere il messaggio)
Oops! Something went wrong while submitting the form.
Iscrivti